Gruppo Oratorio Santa Vittoria

Riparte  l’Oratorio

MARTEDÌ e GIOVEDÌ dalle 17.00 alle 20.00

L'oratorio è un ambiente educativo come lo ha voluto e inventato Don Bosco, cioè un luogo che accoglie, che evangelizza e che educa alla vita nei suoi più vari aspetti: dalla cultura al teatro, dalla musica allo sport e al tempo libero. Spazi aperti, luoghi di ritrovo e di svago, chiesa, scuola, teatri, ma soprattutto abbiamo bisogno di  giovani, tanti giovani. Sono i giovani, infatti che animano l'oratorio e lo dimensionano secondo la loro allegria.

L’oratorio apre le porte anche a chi non può più fare 50 minuti di pallavolo, l’importante è essere giovani dentro con la voglia di mettere la propria competenza e disponibilità per qualsiasi necessità. Don Bosco vedeva in tutti una particella unica e indispensabile a puzzle della sua opera.

Abbiamo tante idee e tanti progetti da condividere con voi.

Allora...cosa aspettate…VENITE e VEDRETE!