Domenica delle Palme

Domenica 28 Marzo, la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme sarà celebrata con la seconda forma prevista dal Messale Romano (ingresso solenne).

I ministri e i fedeli stando in chiesa tengono nelle mani il ramo d’ulivo o di palma portato con sé, evitando del tutto consegne o scambi di rami da mano a mano.

Onde evitare assembramenti, così che i fedeli si distribuiscano nelle diverse celebrazioni, la Commemorazione sopra descritta si compirà in tutte le Messe della Domenica (compresa quella vespertina del sabato sera).